Dal Molise alla tua tavola

Il viaggio della qualità parte dal Molise, terra da scoprire, ricca di risorse naturali, di pascoli erbosi e antichi tratturi, di tradizioni legate all’agricoltura e all’allevamento.

La localizzazione geografica, le rigorose procedure di selezione degli allevamenti, l’efficiente sistema di raccolta e trattamento del latte permettono all’azienda di garantire una elevatissima qualità nelle materie prime utilizzate per tutte le lavorazioni. Per i prodotti di punta, tra cui ricordiamo il latte fresco Alta Qualità e il caciocavallo silano D.O.P. viene impiegata solo materia prima proveniente da un numero ristretto e selezionato di allevamenti regionali. Lo stato di salute degli animali, la loro alimentazione esclusivamente naturale, le condizioni di mungitura e la raccolta del latte sono oggetto di costante supervisione.

I controlli eseguiti in tutte le fasi di lavorazione, effettuate da personale qualificato in uno stabilimento moderno e sicuro e l’efficiente network distributivo garantiscono elevati standard qualitativi del prodotto finito, continuità di fornitura e rispetto dei tempi di consegna.

Ogni giorno il latte arriva dai pascoli alla nostra centrale: scopri come nascono i formaggi, il burro, le mozzarelle...

Ricezione latte